Termini e condizioni 2016-10-24T15:10:18+00:00

TELECASH.IT surl

E’ un Payment Service Provider certificato PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) che opera nel mercato internazionale dei servizi telefonici ed in generale dei sistemi di pagamento a mezzo telefono. Dispone di numerazioni telefoniche Italiane ed Estere ed è titolare dei necessari contratti di accesso e fornitura di rete. Interfacciata con i principali Payment Gateway Italiani ed Esteri effettua con la propria piattaforma validazioni in tutti i Paesi ed in tutte le valute delle carte di credito Visa – MasterCard – American Express – Visa Electron, Diners, PayPal a mezzo telefono e pagina di pagamento internet.

IL SERVIZIO

I Servizi telefonici vengono erogati su numerazioni geografiche e come tali sono raggiungibili da ogni utenza senza restrizioni. Le tariffe sono concordate con i Partner.I Servizi possono essere registrati o live , per questi ultimi ad ogni Numerazione corrisponde uno o piu’ numeri di terminazione verso cui le chiamate originate dagli utenti vengono instradate.

PARTNER

I Partner sono Aziende attive nel settore dei servizi telefonici a pagamento, Operatori, Reseller, Provider, che intendono aggiungere nella propria offerta commerciale ai clienti business numerazioni geografiche per l’erogazione di servizi telefonici a valore aggiunto con pagamento carta di credito.

APPORTI TECNOLOGICI DI TELECASH.IT surl

TELECASH.IT surl si impegna a fornire tutti i mezzi tecnologici e la messaggistica telefonica necessaria per espletare le procedure di pagamento a mezzo telefono con l’utilizzo di carte di credito del circuito Visa – MasterCard – American Express  – Visa Electron – Diners – PayPal  e con pagina di pagamento internet da parte di utenti Italiani o di altro Paese. Un servizio di costante manutenzione e aggiornamento del materiale tecnico. I dati di redemption e la loro valutazione in termini di marketing. Le API necessarie all’integrazione del servizio di pagamento Telecash nell’offerta di numerazioni Premium.

APPORTI UMANI DI TELECASH.IT surl

Disponibilità del personale tecnico necessario a garantire la gestione tecnica ed operativa dei servizi.

GARANZIA DI QUALITÀ

TELECASH.IT surl si impegna a correggere nel minor tempo possibile gli eventuali difetti presenti nei propri apparati e programmi.

GARANZIA DI FUNZIONAMENTO

TELECASH.IT surl non può essere ritenuto responsabile dei problemi tecnici derivanti dalla reti di telecomunicazione dei gestori siano essi di rete fissa che mobile o derivanti dai sistemi informatici interbancari che svolgono i processi di validazione delle carte di credito.

PROMOZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DEL PARTNER

Il Partner concorderà  le modalità di promozione dei servizi con pagamento credit card nell’ambito della propria offerta commerciale  per l’erogazione di servizi telefonici a valore aggiunto.

CONTRATTO

Il contratto entra in vigore dalla data di sottoscrizione delle Parti salvo diversi accordi e avrà durata di 12 (dodici) mesi. Entrambe le parti hanno la facoltà di recesso dal contratto, da esercitarsi mediante l’invio all’altra parte di comunicazione scritta, a mezzo di lettera raccomandata A/R, con preavviso di almeno 60 (sessanta) giorni. Costituiscono motivo di recesso immediato: (a) assoggettamento di una delle Parti ad una procedura fallimentare o concorsuale;(b) messa in liquidazione di una delle due Parti;(c) sottoposizione al sequestro o altro vincolo dei beni di una delle due Parti.Qualsiasi patto che modifichi e/o integri il contratto stipulato dovrà avere, pena di nullità, la forma scritta.Il contratto è regolato dalla Legge Italiana ed il Foro competente sarà unicamente quello di Genova.

REMUNERAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO DEI PARTNER

La remunerazione è calcolata in percentuale sulla base del valore delle ricariche eseguite dagli Utenti. A partire dal giorno uno del mese, è disponibile nel Pannello assegnato al Partner la relativa Autorizzazione a fatturare.Il pagamento standard ha cadenza mensile, a mezzo bonifico contro fattura.Il Partner prende atto che i pagamenti di TELECASH.IT sono vincolati alleffettiva riscossione delle somme dagli Istituti Bancari che autorizzano le transazioni. I pagamenti trattenuti per contestazione o altro motivo dagli Istituti Bancari purchè documentati comportano una decurtazione o restituzione di pari importo.

POLITICA DEI RIMBORSI

Le richieste di rimborso sono da inoltrare ad amministrazione@telecash.it entro 14 giorni dalla data di acquisto.
In caso si verifichino problemi con i nostri servizi raccomandiamo di contattarci per una assistenza all’ indirizzo mail info@telecash.it.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

I presenti Termini e Condizioni devono essere interpretati, analizzati e applicati in conformità alla legge Italiana e saranno soggetti alla esclusiva giurisdizione dei tribunali Italiani.

RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DEI DATI

TELECASH.IT ed i PARTNER sono consapevoli della riservatezza delle informazioni trattate e si impegnano a non fornire a terzi, anche a nome del proprio personale e dei propri collaboratori, alcun dato, notizia o informazione concernenti le attività oggetto della collaborazione ed a fare degli stessi un uso tale da non recare pregiudizio all’altra Parte. Ciascuna delle Parti garantisce all’altra, anche dopo il termine del periodo di validità del Contratto, la segretezza di tutti i documenti, dati ed ogni informazione di cui venisse a conoscenza in occasione dell’espletamento del Servizio oggetto dello stesso. In caso di violazione dell’obbligo di cui sopra la Parte lesa potrà rivalersi sull’altra Parte per il risarcimento dei danni, fatto salvo comunque il diritto alla risoluzione del presente Contratto ai sensi dell’art. 1456 Codice Civile.Le Parti si impegnano, ciascuna per quanto di propria competenza, al massimo rispetto di quanto stabilito in ordine al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 30-06-2003 n.196) e di ogni altra normativa applicabile nel corso del presente Contratto in materia. Le Parti si danno reciprocamente atto che tutti i dati e gli archivi elettronici sono di proprietà delle Parti, ciascuna per quanto di propria competenza.