F.A.Q. 2016-12-07T16:07:07+00:00

F.A.Q.

Domande & Risposte più frequenti da parte dei nostri clienti e dei carrier.

In sintesi, quali sono i vantaggi? 2016-12-07T16:05:55+00:00
  1. Cattura una fascia di clientela tendenzialmente contraria all’addebito in bolletta.
  2. E’ un importante strumento di Fidelizzazione.
  3. L’utente utilizza il servizio quando ha già effettuato il pagamento.
  4. Consente incassi consistenti per singolo utente.
  5. Produce ottimi reverse senza distinzioni per la differente provenienza delle chiamate.
  6. Consente libertà di determinare durata e valorizzazione delle chiamate.
  7. Offre statistiche riservate in tempo reale raggiungibili a mezzo telefono e internet.
  8. E’ un servizio attivo 24h/24 e 7gg/7
  9. Riceve Assistenza tecnica professionale e continuata
E’ disponibile un numero di servizio per ricevere assistenza e chiarimenti? 2016-12-07T16:05:39+00:00

Si, è attivo un numero di customer care a disposizione degli utenti e sono attivabili numeri di customer care personalizzabili.

Come funziona per il titolare del servizio? 2016-12-07T16:03:56+00:00

– Riceve un numero geografico assegnato in esclusiva
– Concorda la scelta dei tagli di ricarica
– Riceve le chiamate precedute da un annuncio che le identifica
– Quando l’utente è in linea ha la sicurezza che il pagamento è già avvenuto
– Può facilmente fidelizzare
– Dispone di un BackOffice di controllo aggiornato in tempo reale e contabilità automatizzata
– Dispone di efficaci strumenti di marketing
– Riceve un pagamento periodico a mezzo bonifico
– Può integrare l’acquisto on line nel proprio sito e dispone di Banner per indirizzare gli utenti al pagamento web
– Può erogare e vendere i propri servizi in tutto il mondo tramite fonie multilingua e pagamento multivaluta

Si può pagare con PayPal? 2016-12-07T16:03:41+00:00

Sì, nella modalità online PayPal è una formula di pagamento accettata

E’ possibile l’acquisto del credito tramite internet? 2016-12-07T16:03:27+00:00

Sì, il servizio prevede anche il pagamento online

Per l’utente è prevista una ricevuta? 2016-12-07T16:03:12+00:00

Sì, il sistema invia ai telefoni mobili chiamanti un SMS di notifica. Per tutti è disponibile la fonia con l’indicazione degli estremi della transazione.

E’ necessario ricordare e digitare un Pin? 2016-12-07T16:02:58+00:00

No. Quando il numero telefonico chiamante ha credito residuo l’utente viene passato direttamente al servizio telefonico.

Come funziona il Servizio per l’utente? 2016-12-07T16:02:43+00:00

– L’utente chiama il NUMERO GEOGRAFICO del Servizio.
– Viene accolto da un sistema automatico (ivr) che lo guida nell’ acquisto tramite fonie.
– Effettua una transazione sicura in totale privacy inserendo tramite tastiera i dati della carta(per maggiore sicurezza è sempre richiesta l’immissione del codice di controllo CVV).
– Dopo la transazione OK di cui riceve sempre conferma vocale viene messo in linea automaticamente per usufruire del servizio desiderato.
– In caso di chiamata da cellulare riceve una ricevuta via SMS contenente gli estremi della transazione.
– Può consumare il credito in più telefonate, il Server riconosce l’eventuale credito del suo numero  e lo mette direttamente in contatto con il servizio senza alcun Pin da digitare, segnare o ricordare.

Quali sono le caratteristiche del Servizio? 2016-12-07T16:02:28+00:00

– Raccolta delle chiamate in arrivo su normale numero di rete
– Messaggio di presentazione personalizzato, l’operatore viene avvertito da un annuncio del tipo di chiamata con pagamento carta di credito
– Offerta di diversi tagli di acquisto minutaggio
– Servizio di validazione della carta di credito effettuata dall’utente in totale sicurezza e privacy direttamente nei server certificati Telecash
– Immediato redirezionamento al servizio che viene quindi effettuato con la sicurezza dell’avvenuto pagamento; il trasferimento può essere scelto anche per terminazione operatore/operatrice identificata da sottocodice
– Dispositivo di time out
– Possibilità per l’utente di consumare il tempo acquistato in più chiamate
– Riconoscimento del numero chiamante (nessun pin da digitare)
– Flessibilità di durata e valorizzazione delle chiamate
– Statistiche riservate in tempo reale
– Avanzati Dispositivi Antifrode
– Assistenza continua

Quali sono le carte di credito accettate? 2016-12-07T16:02:14+00:00

VISA – MASTERCARD – AMERICAN EXPRESS – POSTEPAY – TUTTE LE CARTE RICARICABILI

Quali sono i servizi erogati? 2016-12-07T16:01:58+00:00

Tutti i servizi telefonici Live e Registrati.

Cos è la piattaforma proprietaria di Telecash.it ? 2016-12-07T16:01:43+00:00

E’ lo strumento certificato PCI DSS che consente l’erogazione di servizi telefonici a valore aggiunto con pagamento carte di credito. E’ un servizio completo, automatico, pienamente conforme a tutti gli standard di sicurezza richiesti dal consorzio internazionale degli Istituti emittenti carte di cedito e totalmente rispettoso della privacy dell’utente. Assicura un completo appoggio alle aziende che intendano offrire ed avvalersi di questo sistema di pagamento senza addebito in bolletta.

Sono un Operatore telefonico, qual è la Vostra offerta? 2016-12-07T16:01:27+00:00

Aumenta con noi i guadagni e quelli della clientela Business, Centri Servizi, Siti che si appoggiano alla Sua organizzazione.
Offriamo una particolare collaborazione assolutamente trasparente , completa e impeccabile per commercializzare in proprio senza alcun impegno aggiuntivo il servizio di pagamento con carte di credito:

  1. Utilizzo del proprio marchio
  2. Back Office integrabile nel proprio Pannello
  3. Contabilità automatizzata
  4. Nessun cambiamento nel rapporto con il Centro Servizi/Cliente Bisiness
  5. Trattamento economico di assoluto interesse